Gestionali Zucchetti

Per le soluzioni gestionali/ERP ci siamo affidati a Zucchetti, leader in Italia nel settore dei gestionali per le piccole e medie imprese.

zucchetti_partner

Con oltre 2.600 addetti, una rete distributiva che supera i 1.100 Partner sull’intero territorio nazionale e oltre 95.000 clienti, il gruppo Zucchetti è uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell’IT. L’offerta del gruppo Zucchetti, così ampia da non aver confronti né in Italia né in Europa, consente al cliente di acquisire importanti vantaggi competitivi e di avvalersi di un unico Partner informatico in grado di soddisfare le più svariate esigenze di carattere informatico. Questo approccio e questa ricca offerta ha consentito a Zucchetti di acquisire importanti clienti quali Air France, Automobili Lamborghini, Bialetti, Bulgari, Ferrovie dello Stato, Kraft, Leroy Merlin, Manpower, Pompea, Riso Scotti, Sangemini, Toyota ecc.

Alla copertura funzionale ed alle caratteristiche innovative delle soluzioni ERP Zucchetti, affianchiamo la nostra esperienza pluriennale nel campo dei gestionali per le PMI, garantendo ai nostri clienti:

  • un competente supporto pre-vendita (analisi delle esigenze, studio della soluzione ecc.);
  • un tempestivo e valido servizio post-vendita (installazione, assistenza ecc.);
  • una puntuale formazione per sfruttare al meglio tutte le potenzialità delle proprie soluzioni;
  • un costante aggiornamento su tematiche contabili, fiscali, logistiche e gestionali.

Il servizio di assistenza viene erogato da personale tecnico con esperienza specifica nel campo delle esigenze gestionali aziendali e viene espletato sia con mezzi tradizionali (assistenza telefonica e on-site) che con le nuove tecnologie (email e teleassistenza).

I nostri gestionali Zucchetti:

ad hoc Revolution
ad hoc Revolution

 

ad hoc Glamourad hoc Glamour