Save the date! Venerdì 11.10.13: “E-commerce: metti le ali”

Venerdì 11 Ottobre dalle 15 alle 18, presso la nostra sede in Via della Meccanica 3 (PZ),  parleremo delle ultime novità in ambito web e delle nuove soluzioni e-commerce targate Delta Servizi.

L’evento è rivolto a tutti coloro i quali vogliano incrementare il proprio business online e rendere visibile la propria attività in rete.

In compagnia del Professor Roberto Marmo, docente presso la facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia, faremo il punto sui numeri della vendita online in Italia e nel mondo e analizzeremo criticità e qualità del business online. Per l’occasione verrà presentato il libro “Vendere con il Social Commerce. Le nuove leve del business online.” (per maggiori informazioni visita il sito ufficiale), il più completo manuale sul tema che traccia le linee guida per aiutare il venditore nella creazione e gestione del negozio, fisico o virtuale, secondo le logiche del social commerce.

In agenda anche un’interessante sessione curata da Pierpaolo De Nicola, web designer di Spoome, che presenterà le nuove tecniche di sviluppo “web design responsive”, per rendere un sito web accessibile da qualsiasi dispositivo mobile e le nuove risorse disponibili per la gestione di un negozio online.

Parleremo inoltre dei rischi di dotarsi di una soluzione e-commerce in outsourcing e dell’importanza del posizionamento del proprio marchio aziendale sui social media.

Per maggiori informazioni scrivete a info@deltaservizi.net oppure contattateci telefonicamente al numero +39 0971 476608.

evento_ecommerce

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.