Delta Servizi presenta le soluzioni Web Design Responsive

Un’indagine realizzata da Adobe mostra come entro il 2014 il traffico web da dispositivi mobili costituirà il 10% della navigazione totale. Rilevando la necessità, da parte delle aziende, di introdurre una strategia mobile che ottimizzi i contenuti digitali e le iniziative di marketing con particolare attenzione all’esperienza sui device mobile. La Delta Servizi, da sempre attenta alle nuove esigenze, ha individuato tecnologie e risorse in grado di risolvere questo problema: il responsive web design è una tecnica per la realizzazione di siti web che automaticamente adattano il layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell’ambiente in cui vengono visualizzati (pc, tablet, smartphone…). Delta Servizi, da più di 20 anni, è garanzia di professionalità. Lo testimoniano i nostri partner: Microsoft, Trend Micro, Zucchetti, Ericsoft, HP, Acer e Prometric, ma, soprattutto, lo confermano più di 200 clienti che da anni ripongono fiducia in noi. Ecco le soluzioni che abbiamo pensato per te:

    • LIGHT: Questo pacchetto è pensato per tutti i clienti che vogliono adeguare o creare il proprio sito web in modo da renderlo fruibile su qualsiasi dispositivo mediante ilresponsive web design. Questa soluzione è consigliata quando l’azienda o il professionista vuole realizzare un sito vetrina della propria attività rivolto ai potenziali clienti, senza particolari esigenze di aggiornamento dei contenuti.
    • BASIC: Questo pacchetto è pensato per tutti i clienti che vogliono adeguare o creare il proprio sito web in modo da renderlo fruibile su qualsiasi dispositivo mediante il responsive web design. Questa soluzione è consigliata quando l’azienda o il professionista ha la necessità di aggiornare i contenuti frequentemente conservando una linea grafica fedele al proprio brand.
    • PRO: Questo pacchetto è pensato per tutti i clienti che vogliono adeguare o creare il proprio sito web in modo da renderlo fruibile su qualsiasi dispositivo mediante il responsive web design. Questa soluzione è consigliata quando l’azienda o il professionista ha la necessità di aggiornare i contenuti frequentemente, analizzando i risultati in termini di audience e di massimizzare le opportunità legate al mondo social(Facebook, Twitter, G+) conservando lecaratteristiche di design del proprio brand.
    • NEXT: Tutti gli esperti concordano su una frase: “Il futuro è nelle app!”. Siamo in grado di realizzare in base alle tue esigenze app per Windows 8 e per Windows Phone 7.x/8. Inoltre, Delta Servizi ha esperienza decennale su: soluzioni cloud-based, vendita ed assistenza hardware business, consulenza informatica, networking, soluzioni per la sicurezza informatica, soluzioni e gestionali ERP e soluzioni software personalizzate.