Server HP ProLiant ML310 Gen8

HPIl vostro ufficio remoto o la vostra filiale necessita di un server che offra la disponibilità e l’espansione necessarie per soddisfare le esigenze aziendali in continuo cambiamento? Il server HP ProLiant ML310e Gen8 v2 è un tower 4U a socket singolo ideale per siti remoti e filiali che eseguono file/stampa, messaggistica web e applicazioni o database verticali di dimensioni ridotte. È compatibile con la serie di switch HP PS1810: è così possibile estendere i vantaggi dell’Infrastruttura convergente HP per una connettività senza problemi.

 

 

Novità

  • Processori Intel Xeon E3 di ultima generazione
  • Connessione iLO dedicata per una trasmissione dati più rapida e sicura
  • Compatibilità con Windows Server 2012
  • Scheda di rete Ethernet ad alta efficienza energetica
  • Connettività di rete senza problemi per estendere i vantaggi dell’infrastruttura convergente

HP ProLiant ML310 Gen8Caratteristiche
Le intuitive funzionalità di gestione e supporto integrate HP consentono di sfruttare al meglio le potenzialità delle infrastrutture esistenti
HP iLO Management Engine è un insieme completo di funzionalità integrate, fornito come standard su tutti i server ProLiant Gen8. Include HP iLO, HP Agentless Management, HP Active Health System, HP Intelligent Provisioning e HP Embedded Remote Support.
HP Insight Control offre funzionalità di gestione avanzate durante l’intero ciclo di vita dell’infrastruttura server HP ProLiant. HP iLO Advanced, un componente fondamentale, offre funzionalità avanzate di server remoto che riducono le spese di viaggio del reparto IT e le tempistiche della risoluzione dei problemi.
HP Insight Online con HP Insight Remote Support offre funzionalità di monitoraggio remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nonché un accesso personalizzato per il reparto IT e di assistenza tecnica disponibile ovunque e in qualsiasi momento.
HP SmartUpdate riduce i tempi di distribuzione e la complessità degli aggiornamenti mediante l’aggiornamento sistematico dell’infrastruttura server nel data center. Include HP Smart Update Manager (HP SUM), Service Pack per ProLiant (SPP) e altri prodotti.

Protezione continua dei dati
HP SmartMemory previene le perdite di dati e i downtime, grazie a una gestione avanzata degli errori, migliorando al contempo le prestazioni in termini di carico di lavoro e l’efficienza energetica. Supporto per 4 UDIMM con capacità fino a 32 GB max.
Le opzioni Smart Array offrono capacità di mirroring RAID e striping per proteggere i dati critici, mentre la cache in scrittura FBWC con tecnologia Flash acquisisce e archivia i dati a tempo indeterminato in caso di calo di alimentazione, guasti alle apparecchiature, errori umani o virus.
Le unità HP Smart Drives semplificano la manutenzione e consentono di evitare perdite di dati grazie a funzionalità come la visualizzazione dello stato basata su icone e il LED di avviso di non rimozione.
La porta iLO dedicata garantisce una trasmissione dei dati più veloce e sicura. La memoria ECC protegge le aziende dalla perdita di dati e dai downtime non pianificati del sistema.

HP ProLiant ML310 Gen8Opzioni flessibili per soddisfare le esigenze aziendali in costante evoluzione
HP SmartDrives include una vasta gamma di opzioni drive, tra cui 8 drive cage SFF e 4 LFF, garantendo la giusta flessibilità per aumentare la capacità di archiviazione locale. Supporto di un massimo di 4 TB per slot.
Supporto per memoria DDR3 a 1600 MHz, con fino a quattro moduli DIMM (32 GB max) per massimizzare le prestazioni.
Quattro slot PCIe Express (PCIe), di cui due PCI3 3.0 per maggiori prestazioni di I/O.

Connettività di rete diretta che estende i vantaggi della Converged Infrastructure
Compatibilità con lo switch della serie HP 1810 a 24 porte per migliorare connettività e disponibilità dei dati.
Pool comune di risorse e applicazioni, per un livello più elevato di semplicità e flessibilità delle operazioni.
Interfaccia intuitiva su switch HP serie PS1810 che consente la visualizzazione consolidata di server e switch in rete in modo da conferire priorità ai carichi di lavoro.