HPHP ProLiant ML350 Gen8 è un server tower 5U a doppio socket in grado di offrire prestazioni di base lasciando ampio spazio per l’espansione, con investimento iniziale limitato. È l’ideale per le aziende in crescita che eseguono file / stampa e utilizzano servizi di messaggistica via Web e piccole applicazioni o database verticali.

 

 

Novità
Soluzione di storage interna estremamente flessibile, pensata per la crescita futura (fino a 54 TB)
Migliori prestazioni di memoria con HP SmartMemory
La cache di scrittura con capacità raddoppiata consente la conservazione dei dati a lungo termine
Gestione semplificata dell’IT con HP iLO Management Engine (iLO4)
Maggiore semplicità di manutenzione grazie alla possibilità di accedere ai componenti di sistema senza usare strumenti, al deflettore d’aria facilmente accessibile e alla guida HP Smart Socket.

Caratteristiche
Eccellente rapporto qualità / prezzoHP ProLiant ML350 Gen8
Il processore Intel® Xeon® offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni a livello di memoria e calcolo; essenziale per le necessità aziendali quotidiane.
La tecnologia HP Smart Storage è progettata per rimuovere i colli di bottiglia di storage e potenziare le prestazioni applicative ad alta densità di dati per accelerare i carichi di lavoro.
HP SmartMemory evita la perdita dei dati e i tempi di downtime grazie a una gestione avanzata degli errori, migliorando nel contempo le prestazioni del carico di lavoro e l’efficienza energetica.

Semplice da espandere, cresce con la vostra azienda
Il design flessibile consente l’espansione a costi ridotti in caso di crescita dell’azienda, con la possibilità di aggiungere un secondo processore, spazio su disco, memoria e capacità di storage.
HP SmartDrives include una gamma ancora più vasta di opzioni drive, tra cui 24 drive cage SFF e 18 LFF, garantendo la giusta flessibilità per aumentare la capacità di archiviazione locale.
Supporta fino a dodici (12) moduli DIMM con DDR3 da 1600 MHz (192 GB max), sei slot PCI Express (PCIe) e 10 porte USB, che assicurano la massima espandibilità.

Intuitive funzionalità di gestione e supporto integrate HP
HP iLO Management Engine è un insieme completo di funzionalità integrate, fornito come standard su tutti i server ProLiant Gen8. Include HP iLO, HP Agentless Management, HP Active Health System, HP Intelligent Provisioning e HP Embedded Remote Support.
HP Insight Control offre funzionalità di gestione avanzate durante l’intero ciclo di vita dell’infrastruttura server HP ProLiant. HP iLO Advanced, un componente fondamentale, offre funzionalità avanzate di server remoto che riducono le spese di viaggio del reparto IT e le tempistiche della risoluzione dei problemi.
HP Insight Online con HP Insight Remote Support offre funzionalità di monitoraggio remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nonché un accesso personalizzato per il reparto IT e di assistenza tecnica disponibile ovunque e in qualsiasi momento.
HP SmartUpdate riduce i tempi di distribuzione e la complessità degli aggiornamenti mediante l’aggiornamento sistematico dell’infrastruttura server nel data center. Include HP Smart Update Manager (HP SUM), Service Pack per ProLiant (SPP) e altri prodotti.

HP ProLiant ML350 Gen8TCO complessivo ridotto
Investimento iniziale ridotto e crescita futura
Grazie alla tecnologia di gestione remota integrata, le spese di amministrazione in loco del server vengono ridotte e le spese di viaggio vengono eliminate.
Gli alimentatori e le ventole ridondanti a efficienza elevata riducono il consumo energetico e i costi operativi giornalieri. È il primo prodotto del settore che include una serie di sensori della temperatura 3D che contribuiscono a controllare con precisione le ventole del server per un raffreddamento indirizzato, riducendo il consumo energetico superfluo delle ventole, con un risparmio sui costi di raffreddamento.
Le configurazioni server con certificazione ENERGY STAR® dimostrano il continuo impegno di HP nell’assistere i clienti a ottenere risparmi significativi in termini di consumi energetici e finanziari.